
TBox Capitali europee
TBox € 1.500,00
[:it]
CAPITALI EUROPEE
valido tutto l’anno
Scegli il tuo TBox e al viaggio ci pensiamo noi
TBOX da 1.500,00 euro[:en]PROGRAMMA DI VIAGGIO:
1 GIORNO:
Partenza da Udine in bus per il porto di Ancona. Imbarco ad Ancona e sistemazione nelle cabine assegnate.
2 GIORNO:
Arrivo a Igoumenitsa e sbarco. Visita al Teatro Antico di DODONA. Pranzo. Visita alle Meteore. Trasferimento in hotel per cena e pernottamento a Kalambaka.
3 GIORNO:
Trasferimento a Delfi, visita al Sito archeologico ed al Museo Pranzo. Trasferimento ad Atene in albergo per cena e pernottamento.
4 GIORNO:
Visita al Museo Nazionale e Akropolis. Pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel ad Atene.
5 GIORNO:
Visita al Museo dell’Akropolis. Pranzo Libero. Escursione a Capo Sounion con visita al Tempio di Poseidone. Stop a Isthmia (Corinto). Trasferimento in albergo a Tolo per cena e pernottamento.
6 GIORNO:
Trasferimento a Epidauro e visita al sito. Trasferimento a Micene e visita alla tomba di Atreo e Micene.
Pranzo. Visita al sito di Nemea. Cena e pernottamento in hotel a Tolo.
7 GIORNO:
Trasferimento a Olympia, sosta a Ithomi e visita del sito. Pranzo. Cena e pernottamento a Olympia
8 GIORNO:
Visita al sito archeologico di Museo di Olympia. Pranzo e successivo trasferimento a Patras e imbarco.
Partenza- Navigazione.
9 GIORNO:
Sbarco Ancona e proseguimento per Udine arrivo in serata.[:]