Barcellona

/Barcellona

Barcellona

Partenza garantita in Pullman,
Per avere maggiori informazioni
passate in una delle nostre agenzie:
ci trovate a Buttrio, S. Daniele del Friuli, Spilimbergo, Udine e Tricesimo

Galleria fotografica

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

1 GIORNO:

In prima mattinata, trasferimento in bus per l’aeroporto di partenza. Arrivo a Barcellona in tarda mattinata e trasferimento in bus in hotel. Nel pomeriggio, visita al Museo della Scienza. Cena in ristorante e rientro in hotel per il pernottamento.

 

2 GIORNO:

Dopo la prima colazione, incontro con la guida per mezza giornata di visita guidata della città a piedi. Plaza de Catalunya e le Ramblas, un complesso di cinque grandiosi e animatissimi viali fiancheggiati da platani lungo i quali sorgono palazzi e monumenti storici di notevole interesse. Visita del parco Montjuic e del museo Mirò. Cena in ristorante e pernottamento in hotel.

 

3 GIORNO:  

Dopo la prima colazione, tempo libero per visita autonoma della città. Dopo pranzo, incontro con la guida per mezza giornata di visita in Plaza Catalunya: Partendo da Plaza d’Espanya ci si sposta al Paseo de Gracia, tra le arterie principali della Città. Visita alla Sagrada Familia. Cena in ristorante e pernottamento in hotel.

 

4 GIORNO:

Dopo la prima colazione, visita alla Casa Museo Gaudi. Nel pomeriggio, visita al bellissimo Parc Guel: un parco pubblico con all’interno un museo a cielo aperto, visitabile tutto l’anno, e uno dei monumenti-simbolo della città catalana, con un’alta frequentazione turistica. Cena in ristorante e pernottamento in hotel.

 

5 GIORNO:

Dopo la prima colazione, tempo a disposizione per visita autonoma. Nella tarda mattinata, visita al Museo Picasso. Nel pomeriggio, trasferimento in aeroporto per il volo di rientro, che avverrà in serata.

    Ti ricontatteremo a breve!

    Nome
    Email
    Data di partenza
    Data di arrivo
    Stanze
    Letti
    Adulti
    Bambini
    Messaggio



    Accetto B

    Accetto C

    Mappa Escursione

    2018-11-09T10:19:29+00:00

    About the Author: