Andalusia

/Andalusia

Andalusia

Partenza garantita in Pullman,
Per avere maggiori informazioni
passate in una delle nostre agenzie:
ci trovate a Buttrio, S. Daniele del Friuli, Spilimbergo, Udine e Tricesimo

Galleria fotografica

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

1 GIORNO:
Partenza in prima mattinata e trasferimento all’aeroporto di partenza. Arrivo e trasferimento a Torremolinos in hotel. Cena e pernottamento.

2 GIORNO:
Dopo la prima colazione, partenza in bus per Cordoba. Visita della città con guida mezza giornata. Il fascino del suo centro storico è dovuto alla bellezza dei suoi monumenti e alla grandezza moresca di cui è esempio l’imponente e maestosa Mezquita, ma anche ai patios e ai vicoli medioevali, dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Tempo libero a disposizione in città e rientro a Torremolinos.
Cena e pernottamento in hotel.

3 GIORNO:
Dopo la prima colazione, partenza in bus per Siviglia. Visita della città con guida mezza giornata: Siviglia è il capoluogo e la più grande città dell’Andalusia ma soprattutto è l’anima della Regione e l’incarnazione del famoso modo di vivere andaluso. Gli abitanti dell’elegante città dorata vivono intensamente le tradizionali passioni spagnole: le tapas, il vino, la birra, le corride, il flamenco, la movida e le feste. Situata sulle rive del fiume Guadalquivir, Siviglia ha un ricco patrimonio architettonico arabo tra cui il minareto della Giralda, con numerosi edifici dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, e quartieri dal profondo sapore popolare come Triana e La Macarena. Tempo a disposizione e rientro in serata a Torremolinos. Cena e pernottamento in hotel

4 GIORNO:
Dopo la prima colazione, partenza in bus per Granada. Visita della città con guida mezza giornata: nel centro della città si trovano numerosi edifici in stile nazari, i bagni arabi e il tortuoso quartiere moresco di Albaicín, ma la meraviglia di Granada, e il suo monumento più famoso, è senza dubbio l’Alhambra, la suggestiva fortezza araba, ricca di palazzi decorati e circondata dal verde. Oltre alle sue bellezze storico-architetturali che narrano più di mille anni di storia, Granada vanta una vivace movida universitaria e numerose e partecipate manifestazioni, sia religiose che laiche. Rientro a Torremolinos. Cena e pernottamento in hotel.

5 GIORNO:
Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto e rientro.

Ti ricontatteremo a breve!

Nome
Email
Data di partenza
Data di arrivo
Stanze
Letti
Adulti
Bambini
Messaggio



Accetto B

Accetto C

Mappa Escursione

2018-11-09T10:21:38+00:00

About the Author: