Cape D’Ail

/Cape D’Ail

Cape D’Ail

Partenza garantita in Pullman,
Per avere maggiori informazioni
passate in una delle nostre agenzie:
ci trovate a Buttrio, S. Daniele del Friuli, Spilimbergo, Udine e Tricesimo

Galleria fotografica

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

 

1 GIORNO:

Partenza in prima mattinata, sosta per il pranzo al sacco e arrivo a Cape D’Ail nel primo pomeriggio. Proseguimento per escursione a Eze, piccolo ma caratteristico villaggio “a nid d’aigle”. Visita guidata alla Profumeria Fragonard, dove gli allievi avranno la possibilità di assistere al processo di lavorazione dei fiori per l’estrazione delle essenze che poi serviranno alla produzione di profumi, saponi e prodotti di bellezza conosciuti in tutto mondo. Rientro nel centro, un po’ di relax e cena. Nella serata possibilità di assistere alla proiezione di un film in lingua originale.

 

2 GIORNO:

Prima colazione. Presentazione del “Sejour” da parte del direttore del centro, nel caratteristico anfiteatro a picco sul mare. Formazione dei gruppi ed inizio delle lezioni. Pranzo presso il ristorante del centro. Nel pomeriggio, partenza a piedi per Monaco-Montecarlo. Visita al Musee Oceanographique, alla Place du Palais des Princes, al porto, alla bianca Cattedrale. Tempo libero per un po’ di shopping nei piccoli negozi caratteristici del centro storico e per ammirare il porto con i suoi lussuosi yachtes, il famoso Casino ed il circuito del Grand Prix di Formula 1. Nel tardo pomeriggio rientro al centro. Cena e a seguire “Soirée Crepes” durante la quale i ragazzi, aiutati dagli animatori del centro, prepareranno le crêpes per tutti gli ospiti sulla grande “terrasse”, tempo permettendo, e poi le mangeremo tutti insieme!

 

3 GIORNO:

Prima colazione. Ore 8.30 circa inizio delle lezioni. Attività a gruppi nelle aule o nel parco. Pranzo e a seguire partenza per l’escursione a St Paul de Vence, pittoresco villaggio arroccato su una collina. Si proseguirà quindi per Antibes, il più grande porto turistico della Costa Azzurra, da cui si può ammirare il Forte “Carre” e le fortificazioni, dove Napoleone Bonaparte, abitò e tenne al sicuro la sua famiglia. Possibilità di visitare il Chateau Grimaldi che ospita it Museo Picasso Cena e a seguire “Soirée musicale” organizzata dagli animatori del centre.

 

4 GIORNO:

Prima colazione. Inizio delle lezioni. Attività a gruppi nelle aule o nel parco. Pranzo e partenza per l’escursione a Nice. Visita del centro storico, la cattedrale di Sainte-Réparate, il caratteristico mercato e passeggiata lungo la celebre “Promenade des Anglais”. Possibilità di salire al panoramico “Chateau. Cena e a seguire “Soirée Gouffres” organizzata dagli animatori del centro.

 

5 GIORNO:

Prima colazione. Inizio ultima lezione. Al termine, consegna attestati nell’anfiteatro, foto e saluti finali. Pranzo e partenza per il rientro a Udine, previsto in serata.

 

    Ti ricontatteremo a breve!

    Nome
    Email
    Data di partenza
    Data di arrivo
    Stanze
    Letti
    Adulti
    Bambini
    Messaggio



    Accetto B

    Accetto C

    Mappa Escursione

    2018-11-09T10:20:21+00:00

    About the Author: