I nostri consigli di viaggio

/, Senza categoria/I nostri consigli di viaggio

Grecia

I consigli di viaggio di Simonetta

Sogni sole, un mare cristallino, deliziose calette dove prendere il sole e, perché no, non vedi l’ora di provare nuove ricette, come la moussakà accompagnata con del pita gyros? Smetti di sognare e prepara la valigia, la Grecia ti aspetta!

La nostra collega Simonetta ci svela quali sono state le isole greche da lei visitate e quali le sono rimaste nel cuore: in primis SIROS, stupenda isola vulcanica facente parte delle Egadi, che ti colpisce per la sua bellezza ed è ricca di sorprese, così come KARPATHOS, per rilassarsi nel suo meraviglioso mare e andare alla scoperta delle sue insenature, o CRETA, l’isola del Minotauro, un piccolo continente di storia, cultura e mare. E per gli innamorati? SANTORINI…

Islanda

I consigli di viaggio di Michela

Siete amanti del mare ma per una volta desiderate provare un’emozione diversa? Volete vivere l’esperienza di un viaggio particolare, immersi in una natura inaspettata, e vivere un’avventura mozzafiato? Fate le valigie viaggiatori, la vostra meta ideale è l’Islanda!

La nostra collega Michela ne è rimasta affascinata e la consiglia a tutti coloro che vogliono viaggiare emozionandosi: d’estate, per ammirare il sole di mezzanotte, o d’inverno, per essere avvolti dalla magica atmosfera dell’aurora boreale. Cascate, geyser, vulcani e sorgenti geotermiche per un bagnetto rilassante… tutto in un’unica isola! Cosa state aspettando?

Stati Uniti

I consigli di viaggio di Roberta

Quante volte, guardando un film americano, siete rimasti affascinati dai paesaggi in televisione? Quante volte avete pensato “chissà come deve essere dal vivo”? Ebbene, che cosa state aspettando?

La nostra collega Roberta ha girato gli Stati Uniti ed è entusiasta all’idea di consigliarvi al meglio per progettare le vostre vacanze perfette negli States!

Immaginatevi a New York, in cima al Top of the Rock, intenti ad ammirare l’Empire State Building… Immaginatevi a Central Park, a camminare nel parco più famoso del mondo, sotto la neve o baciati dal sole estivo…  Immaginatevi a Broadway, la vostra emozione mentre casualmente incontrate il vostro attore preferito…

Non vi ha ancora convinti? Chiedetele il miglior itinerario per un fly and drive della West Coast: San Francisco, Yosemite, Death Valley, una partitina d’azzardo a Las Vegas per poi proseguire verso i parchi e il Grand Canyon…ed infine una passeggiata tra le stelle del cinema ad Hollywood!

Baleari

I consigli di viaggio di Eva

Avete bisogno di evadere dalla solita routine? Il vostro cervello sta urlando “FERIEEEE”? Allora immaginatevi al tramonto, sdraiati alla playa, mentre sorseggiate una fresca sangria abbinata a delle deliziose tapas… un tuffo nel mare trasparente, un cambio d’abito, ed eccovi pronti per una serata all’insegna del divertimento!

Avete già scelto la vostra isola Baleare per quest’anno? Minorca con le sue splendide spiagge caraibiche; Maiorca con la sua cattedrale gotica, tra divertimento e cultura; Ibiza tra movida no stop e tuffi in mare, oppure Formentera, in mezzo alla mondanità? Eva vi aspetta in agenzia per pianificare al meglio la vostra vacanza…

Uganda Kenya e Tanzania

I consigli di viaggio di Sonia

Siete dei viaggiatori sportivi, zaino in spalla e si parte? Volete una vacanza unica, che vi faccia parlare con i vostri amici e parenti per gli anni a seguire? Volete vivere un’emozione a stretto contatto con la natura più incontaminata? La nostra collega Sonia ha la soluzione perfetta per voi! Preparate lo zaino e metteteci dentro solo lo stretto indispensabile: abiti sportivi, scarpe comode, un cappello, il binocolo e soprattutto la vostra macchina fotografica! Un safari in mezzo alla natura è un’esperienza indimenticabile e se sarete fortunati come lei potrete anche fare una passeggiata a stretto contatto con i gorilla…

Marie Galante

Antille Francesi

I consigli di Vanessa

Avreste tanta voglia di fare un viaggio a lungo raggio per raggiungere un’isola caraibica e rilassarvi sulle sue bianche spiagge ma non avete rinnovato per tempo il passaporto? Nessun problema! La nostra collega Vanessa ha la soluzione perfetta per voi: Marie Galante, raggiungibile con la sola carta d’identità! È un’isoletta delle Piccole Antille larga solamente 15 chilometri, ma racchiude in sé l’autentica bellezza caraibica. Paesaggi mozzafiato, piantagioni di canna zucchero e distillerie di Rhum. Le sue spiagge incontaminate sono di sabbia finissima, ecco perché è un’isola adatta a tutti, anche alle famiglie…

2018-06-26T12:19:14+00:00

About the Author:

Leave A Comment